Inoltre, il mercato globale dell’acqua in bottiglia dovrebbe aumentare a un CAGR del 6,2%, con un valore significativo rispetto alle previsioni stimate nell’anno 2021-2030.
L’acqua in bottiglia è ottenuta da varie fonti, tra cui pozzi, sorgenti protette o un approvvigionamento idrico pubblico, ed è destinata al consumo umano. Ha elevate quantità di minerali disciolti o solidi totali disciolti rispetto all’acqua normale. Le bottiglie sono generalmente trattate con irradiazione ultravioletta prima del confezionamento, che impedisce la crescita di organismi patogeni durante lo stoccaggio o il trasporto. Dopo il processo di disinfezione, queste bottiglie vengono riempite d’acqua, etichettate e vendute in diverse dimensioni, che vanno dalle monodose alle grandi carboy per refrigeratori d’acqua. Allo stato attuale, la crescente incidenza di malattie trasmesse dall’acqua e le tendenze emergenti in materia di salute e benessere in tutto il mondo stanno aumentando l’utilizzo di acqua in bottiglia per scopi domestici.
Mercato dell’acqua in bottiglia
La crescente consapevolezza degli svantaggi dello zucchero e dei dolcificanti artificiali presenti nelle bevande gassate, insieme alla crescente consapevolezza della salute tra gli individui, rappresenta uno dei fattori chiave che rafforzano la domanda di acqua in bottiglia. Anche la crescente premiumizzazione delle bottiglie d’acqua a causa del gonfiamento dei redditi disponibili sta contribuendo alla crescita del mercato. Le vendite di acqua in bottiglia premium sono supportate anche dalla sua crescente adozione in hotel e ristoranti. Inoltre, la crescente partecipazione degli individui alle attività all’aperto promuove l’utilizzo di bottiglie d’acqua di piccole dimensioni. Oltre a questo, la facile disponibilità di distributori automatici intelligenti per l’acqua in bottiglia in numerose contee sta influenzando positivamente la crescita del mercato. Inoltre, si prevede che la crescente attenzione all’introduzione di soluzioni di imballaggio leggere ed eco-compatibili creerà opportunità redditizie per i produttori.
Ottieni un file PDF di esempio gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2252
Secondo l’ultimo rapporto sul mercato dell’acqua in bottiglia , il mercato globale è stato segmentato in sei sezioni tipo di prodotto, imballaggio, dimensioni della confezione, applicazione, tecnologia e analisi regionale. Il mercato globale è ulteriormente suddiviso in quattro sezioni di prodotto: acqua naturale, acqua di carbonio, acqua aromatizzata e acqua funzionale. Il mercato globale è ulteriormente segmentato in bottiglie di plastica con la sezione di imballaggio. Secondo la sezione delle dimensioni della confezione, il mercato globale dell’acqua in bottiglia è ulteriormente classificato in due sezioni da 1501 ml e oltre. Secondo il tipo di applicazione, il mercato è diviso in quattro sezioni filtro lavabottiglie, riempitrice e tappatrice, soffiatrice e fardellatrice. Secondo la base tecnologica, il mercato globale dell’acqua in bottiglia è classificato in sei sezioni RO, UF, MF, clorazione, lavaggio e riempimento. Il mercato globale è ulteriormente suddiviso in cinque sezioni: Asia-Pacifico, Europa, Sud America, Nord America e Medio Oriente e Africa con l’analisi regionale.
Nelle economie sviluppate, come gli Stati Uniti e il Canada, l’acqua funzionale sta diventando costantemente una delle principali categorie di bevande commerciali e popolari, in quanto è un’opzione attraente per i consumatori attenti alla salute. Quindi, questo sta aumentando il mercato dell’acqua in bottiglia. Secondo l’International Bottled Water Association, l’acqua in bottiglia è rimasta la sezione più redditizia del mercato del consumo di bevande. Quindi, questo sta aumentando il mercato dell’acqua in bottiglia. I principali produttori e marketer del paese hanno iniziato a posizionare l’acqua funzionale come alternativa alle bevande gassate e ai succhi di frutta. Attraverso la descrizione del prodotto, l’etichettatura moderna e interattiva, il sostegno di marchi rispettati e l’organizzazione di programmi e seminari, i giocatori affermano che l’acqua funzionale è un prodotto arricchito che non è solo per l’idratazione, ma può anche funzionare come una bevanda funzionale.
Richiesta di personalizzazione @ https://www.marketresearchfuture.com/ask_for_customize/2252
Il mercato dell’acqua in bottiglia è altamente competitivo, attribuito al numero di piccoli attori coinvolti nel mercato nazionale e regionale. Oltre alla convenienza che è il fattore chiave, l’innovazione del prodotto è una mossa importante che i principali attori si impegnano a rimanere all’avanguardia sul mercato. I principali attori del mercato stanno adottando una serie di strategie, tra cui fusioni e acquisizioni, collaborazioni, lanci di prodotti ed espansione dei prodotti, per acquisire la principale quota di mercato ed espandere la propria base di clienti in tutto il mondo.
Accedi ai dettagli del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/bottled-water-market-2252
NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.
Market Research Future (parte di Wantstats Research e Media Private Limited),
99 Hudson Street,5Th Floor, New York, New York 10013, Stati Uniti
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.