I militari stavano svolgendo un servizio dinamico finalizzato al contrasto dei reati in materia di droga nel centro cittadino allorquando, mentre transitavano in via Rosolino Pilo, hanno notato la presenza di due uomini a bordo di una Fiat Punto dei quali, uno dei due in particolare, era una loro “vecchia” conoscenza.
Hanno imposto l’alt al guidatore e proceduto infruttuosamente alla perquisizione di entrambi gli occupanti e della stessa autovettura ma, poiché il 44enne manifestava particolare ansia durante le operazioni, hanno preferito estendere la ricerca anche nella sua abitazione di via Abate Meli, garage compreso.
La decisione ha dato stavolta i suoi positivi riscontri visto che nel garage, nascosti su un soppalco e sotto alcune assi di legno, i militari hanno trovato alcuni pacchetti di sigarette contenenti 57 dosi di cocaina e 10 di marijuana, nonché il materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi ed una sigillatrice per sacchetti.
L’arrestato è stato posto asgli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.