In Nuova Zelanda lo slogan di commercializzazione 100% Pure New Zealand è in circolazione da molto tempo. Best Berries è un produttore e fornitore di fragole e lamponi freschi puri al 100% in Nuova Zelanda.
Pertanto, quando l'azienda era in cerca di una soluzione di imballaggio per i suoi prodotti, l'obiettivo era quello di individuarne una completamente adatta alle sue esigenze di fornitura al mercato neozelandese e d'oltremare.
Dopo un'ampia valutazione delle opzioni, Best Berries ha scelto K-Reseal del fornitore globale di imballaggi flessibili e pellicole di copertura KM Packaging.
K-Reseal è la gamma di pellicole di copertura che possono essere aperte e risigillate ripetutamente sul vassoio. Best Berries aveva bisogno di una pellicola di copertura richiudibile completamente stampata con macro fori di ventilazione per i suoi cestini di fragole in APET da 250 g e 454 g. I cestini dovevano avere un sigillo antimanomissione che assicurasse l'integrità, dal punto di confezionamento, fino alla prima apertura della confezione da parte del consumatore.
Soluzione in monomateriale PET per cestini e pellicole La pellicola di copertura K-Reseal di KM Packaging si è rivelata la soluzione perfetta, soddisfacendo tutti i requisiti di Best Berries. Il proprietario di Best Berries, Boman Zakari, ha dichiarato: "I nostri clienti erano interessati a opzioni di copertura richiudibili. KM Packaging è stata in grado di fornire la soluzione".
Una delle sfide di questo progetto era che le impostazioni dei macchinari per la sigillatura dei vassoi di Best Berries non prevedevano alcuno spazio per la pellicola di scarto tra un coperchio e l'altro, su un layout di quattro utensili trasversali. Boman ha detto: "Eravamo preoccupati per la stretta tolleranza della nostra macchina sigillatrice, ma il team di KM ci ha consigliato le impostazioni e non abbiamo avuto problemi".
Dopo una prima prova di successo KM ha fornito l'ordine completamente stampato e lo ha spedito per via aerea e marittima in coincidenza con l'inizio della stagione di raccolta del cliente. Best Berries può ora offrire ai suoi clienti la sicurezza di antimanomissione e la comodità di una facile apertura e di coperchi richiudibili. Il prodotto ha un bell'aspetto e spicca sugli scaffali del negozio.
La pellicola di copertura è in PET mono laminato, che si abbina al vassoio, assicurando che l'intera confezione sia progettata per essere riciclata.
Boman ha detto: "I nostri clienti sono contenti dell'innovazione dell'imballaggio, e ha davvero un bell'aspetto. È stata un'esperienza eccellente lavorare con KM. Il team è molto disponibile e fa del suo meglio per fornire soluzioni a qualsiasi problema".
Presentazione della confezione migliorata e attrattività del prodotto sugli scaffali La gamma K-Reseal è compatibile con la maggior parte delle macchine sigillatrici per vassoi ed è adatta alla conservazione a freddo e a temperatura ambiente. Può essere usata su vassoi in rPET, APET e CPET, e le opzioni includono mono-materiale, antifog e alta barriera.
La gamma può incorporare design di stampa per migliorare la presentazione della confezione e l'attrattività sugli scaffali. Può anche includere macro fori, microperforazione o perforazione laser per soluzioni di imballaggio avanzate come quando è necessaria la traspirazione per i prodotti.
La pellicola di copertura K-Reseal offre molteplici vantaggi, tra cui
Per maggiori informazioni: KM Packaging Tel: +44 (0) 1832 274 944 Email: contact@kmpack.co.uk Web: www.kmpackaging.com
Data di pubblicazione: gio 5 mag 2022
Tutti i campi contrassegnati con l'asterisco (*) devono essere compilati.
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
<< Indietro | FreshPlaza.it
Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!