Le aspettative del mercato e le tendenze di crescita del blocco della barriera antincendio sono state evidenziate fino al 2030 | Leonardo

2022-05-13 18:34:22 By : Mr. Bruce Le

Si prevede che il mercato globale dei blocchi antincendio crescerà a un CAGR del 6,2% durante il periodo di previsione. I blocchi tagliafuoco sono ampiamente utilizzati per prevenire la propagazione del fuoco interno attraverso gli spazi vuoti tra le pareti coprendo gli spazi con blocchi tagliafuoco costituiti da diversi materiali e forme. La proprietà ignifuga e la flessibilità del materiale contribuiranno all’adozione dei blocchi di barriera antincendio. L’aumento dell’incidenza degli incendi e la crescente domanda di barriere antincendio in vari verticali aumenteranno la domanda per il mercato dei blocchi di barriere antincendio nel periodo di previsione.

L’aumento dei prezzi delle materie prime o delle spese di trasporto, le politiche ambientali e le leggi governative ostacoleranno la crescita del mercato dei blocchi tagliafuoco.

Ottieni PDF per ulteriori approfondimenti professionali e tecnici: https://www.marketstatsville.com/request-sample/fire-barrier-block-market

Dinamiche del mercato globale Blocco barriera antincendio Driver: crescente adozione di blocchi tagliafuoco in varie verticali Diversi settori verticali come le industrie ospedaliere, i siti di produzione, le cartiere, le sale macchine, l’industria alimentare e delle bevande, il settore bancario e altri settori sono soggetti a incendi a causa del cortocircuito o di fattori correlati in cui permane la minaccia di morte e la perdita di proprietà costante. La crescente consapevolezza in merito alla sicurezza antincendio e l’adozione di blocchi tagliafuoco impediranno la diffusione del fuoco e ridurranno l’incidenza degli incendi, il che aumenta la domanda per il mercato dei blocchi tagliafuoco nel periodo di previsione a livello globale. Restrizioni: Costo delle Materie Prime e Barriere Ambientali Il costo della materia prima può ostacolare la crescita del mercato dei blocchi tagliafuoco. Le fluttuazioni del costo della materia prima possono influenzare la formazione del blocco di barriera antincendio e la sua qualità. L’aumento del costo delle materie prime o dei costi di gestione della catena di approvvigionamento può anche aumentare il costo del prodotto o influire sulla redditività degli attori del mercato, il che potrebbe ostacolare la crescita potenziale del mercato dei blocchi di abete in tutto il mondo. Le normative e le politiche ambientali di diversi paesi influenzeranno la crescita del mercato dei blocchi antincendio in quella regione.

Opportunità: Introduzione di un nuovo materiale in blocchi di barriera antincendio I principali attori del mercato utilizzano tecniche di ricerca e sviluppo per sviluppare materiali o tecniche innovative e di qualità per soddisfare le richieste insoddisfatte dei diversi clienti presenti nel mercato globale. L’introduzione di blocchi tagliafuoco progettati con una spugna non fibrosa creerà un’opportunità di crescita redditizia per il mercato. Il fissaggio di blocchi antincendio a soffitti, pavimenti o pareti creerà una barriera antincendio temporanea o permanente ricoperta di pellicola e strisce intumescenti. I blocchi si espandono in direzioni opposte durante un incendio, bloccandosi nel luogo per sigillare il vuoto, che fornisce un’efficace barriera antincendio e antifumo per prevenire la propagazione del fuoco e l’inalazione di fumo pericoloso. Ciò aumenterà la crescita del mercato dei blocchi tagliafuoco nei prossimi anni in tutto il mondo.

Puoi acquistare il rapporto completo: https://www.marketstatsville.com/buy-now/fire-barrier-block-market?opt=2950

Ambito del rapporto Lo studio classifica il tipo di materiale basato sul mercato dei blocchi di barriera antincendio, l’applicazione a livello regionale e globale.

Per tipo di materiale (entrate, miliardi di dollari, 2017-2027) Realizzato in EVA Realizzata in schiuma Realizzato in PU Altri Per applicazioni (entrate, miliardi di dollari, 2017-2027) Tubi Cavi Muri Per regione (entrate, miliardi di dollari, 2017-2027) Nord America (Stati Uniti, Canada, Messico) Sud America (Brasile, Argentina, Colombia, Perù, Resto dell’America Latina) Europa (Germania, Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Polonia, Russia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Danimarca, Resto d’Europa) Asia Pacifico (Cina, Giappone, India, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Myanmar, Cambogia, Filippine, Singapore, Australia e Nuova Zelanda, Resto dell’Asia del Pacifico) Medio Oriente e Africa (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Nord Africa, Resto della MEA) Si prevede che il segmento del tipo di materiale del mercato Fire Barrier Block rappresenterà la quota maggiore nel mercato globale

In base al tipo di materiale, il mercato dei blocchi tagliafuoco è segmentato in EVA, schiuma, PU e altri. Il materiale Eva rappresenta la quota maggiore nel mercato delle barriere antincendio grazie alla sua qualità di resistenza al fuoco e durata. I blocchi di barriera antincendio a base di materiale EVA sono realizzati in resina di copolimero di etilene-vinilacetato. Le resine, a loro volta, vengono miscelate con altri additivi come stabilizzanti e antiossidanti per creare una schiuma o plastica che può essere modellata nella forma richiesta. L’EVA è considerato uno dei migliori materiali per questo scopo perché ha un’elevata resistenza alla trazione, può essere facilmente modellato in diverse forme e forme, è atossico, ha elevate proprietà di resistenza allo strappo con buona resistenza agli urti o capacità di assorbimento. Ciò accelererà la crescita del mercato dei blocchi antincendio in tutto il mondo durante il periodo di previsione.

Seguito da materiale espanso ha una struttura cellulare. Le celle sono gli spazi chiusi delimitati dalla superficie di un oggetto e riempiti di gas o liquidi, che possono essere trovati in materiali espansi come gomma, plastica e isolanti. Le schiume di gomma hanno sev

Accedi alla descrizione completa del rapporto, al sommario, alla tabella delle figure, al grafico, ecc.: .https://www.marketstatsville.com/table-of-content/fire-barrier-block-market

cellule erali collegate da piccoli fori chiamati pori. Questi di solito si verificano quando un gas o un liquido viene soffiato in un materiale. Ciò contribuirà alla crescita del mercato dei blocchi tagliafuoco, in quanto impedisce un’ulteriore propagazione del fuoco.

Inoltre, il materiale PU (poliuretano) ignifugo è costituito da diisocianato e poliolo. Diversi processi di produzione producono poliuretani per produrre una varietà di forme e forme, comprese schiume, elastomeri e altri rigidi, flessibili, aperti o chiusi. La struttura cellulare può essere progettata per applicazioni specifiche come isolamento acustico, termico o dinamico. Avrà un impatto positivo sulla crescita del mercato delle barriere antincendio grazie alla capacità ignifuga.

L’Asia-Pacifico rappresenta il CAGR più alto durante il periodo di previsione nel mercato Fire Barrier Block In base alle regioni, il mercato globale dei blocchi antincendio è stato segmentato in Nord America, Asia-Pacifico, Europa, Sud America e Medio Oriente e Africa. Quattro paesi principali, vale a dire Cina, India, Giappone e Resto dell’Asia-Pacifico, vengono analizzati nell’Asia-Pacifico. L’Asia-Pacifico è stimato per il CAGR più alto durante il periodo di previsione nel mercato dei blocchi tagliafuoco nei prossimi anni. L’aumento delle attività di costruzione e le varie incidenze di incendi negli ospedali segnalate durante il COVID-19 sono i fattori che alimenteranno la crescita dei blocchi tagliafuoco nella regione nei prossimi anni.

Descrizione della richiesta di rapporto: https://www.marketstatsville.com/fire-barrier-block-market

Principali attori del mercato Il mercato dei blocchi tagliafuoco è leggermente concentrato in natura con pochi attori globali che operano nel mercato come 3M, CS Group, Thea & Schoen, PFC Corofil, Aimlimited, Rogers Corporation, Ultrablock, STI Firestop, AiM Limited, Block & Company , W. W. Grainger, Balco, Inc e altri. Questi giocatori hanno adottato varie strategie vincenti per ottenere quote più elevate o mantenere posizioni di leadership nel mercato in tutto il mondo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.